Volete rilassarvi tra un’email e l’altra sognando Rio de Janeiro? Avete voglia di chiudere gli occhi e tornare con la mente ai momenti vissuti durante un viaggio in Brasile, quando eravate lì a passeggiare lungo la spiaggia più famosa del mondo? Avete visto “Il Barbiere di Rio” e da allora Rio de Janeiro è in cima ai vostri desideri?
Allora questo è il video che fa per voi.
Lo ha girato Pedro Kirilos in occasione dei 120 anni del quartiere di Copacabana. Mostra la famosa spiaggia di Rio de Janeiro, gli abitanti della zona, i turisti affascinati e tutta la ricchezza umana che popola questo lembo di costa coperto di palazzi tra le montagne e il mare.
Una colonna sonora tipicamente brasiliana vi farà rilassare e vi aiuterà a godervi il filmato. Due minuti di Copacabana, che vi faranno sognare di essere lì.
Buona visione!
Buongiorno. Mi puo indicare gentilmente una spiaggia a Rio dove il mare non e cosi mosso? Grazieeeee
Buongiorno, praticamente tutte le spiagge di Rio hanno onde molto alte e una forte risacca. Possono esserci giornate di mare più calmo soprattutto in alcuni mesi ma è consigliato rimanere sempre molto vicini alla riva e non entrare in acqua nei giorno più agitati.