Eventi a Rio

Concerto dei Guns N’Roses a Rio de Janeiro?

guns-n-roses-rio-de-janeiro
Guns N'Roses a Rock in Rio nel 2011.

[highlight style=’smoke’]I Guns N’Roses annunciano una serie di concerti in Brasile nel 2014 e probabilmente passeranno anche per Rio de Janeiro.[/highlight]

[dropcap style=’circle’]O[/dropcap]rmai è ufficiale. Uno dei gruppi rock più amati, i Guns N’Roses sarà in tour in Sud America nel 2014.

Sono previste date in 5 città del Brasile per i mitici Guns N’Roses, di cui due già decise (Porto Alegre e São Paulo). È probabile che almeno una delle altre due sarà a Rio de Janeiro (i Guns N’Roses hanno comunicato la notizia sul loro sito web ma ancora non ci sono riferimenti su Rio de Janeiro).

[box style=’new’]Aggiornamento – La data del concerto dei Guns N’Roses a Rio de Janeiro è stata confermata e sarà il 20 marzo 2014.[/box]

Oltre ai concerti in Brasile, i Guns N’Roses toccheranno località di Argentina e Paraguay. Pare che i concerti si terranno entro la fine di aprile del 2014.

È del 2011 l’ultima apparizione del gruppo di Axl Rose a Rio de Janeiro. I Guns N’Roses all’epoca si esibirono  a Rock in Rio (tra una serie di problemi logistici dovuti anche al maltempo).

Consiglio a chi è interessato al concerto dei Guns N’Roses a Rio de Janeiro di sondare il loro sito nei prossimi giorni.

guns-n-roses-rio-de-janeiro
Guns N’Roses a Rock in Rio nel 2011 (foto: R.Esper/Grudaemmim).

Simone Apollo

Sono appassionato di Rio de Janeiro e di Brasile. Sociologo, esperto di America latina, innovazione sociale, favelas e comunicazione. Inventore di DentroRiodejaneiro, l'unico blog italiano dedicato a Rio de Janeiro (e non solo).

Lascia il tuo commento

Fai clic qui per lasciare un commento

Assicura il viaggio
Fa un tour guidato
Biglietti Cristo
Pan di Zucchero