Appartamenti a Rio de Janeiro

[dropcap style=’circle’]Q[/dropcap]uella di affittare un appartamento a Rio de Janeiro per la propria vacanza, può essere una soluzione interessante in termini economici e di libertà di movimento. Gli hotel a Rio de Janeiro sono sempre più cari e con un appartamento a Copacabana o un appartamento a Ipanema da dividere con i propri compagni di viaggio, si possono abbattere i costi sia per l’alloggio sia per mangiare. Se avete pochi soldi, potrete fare la spesa e cucinare o prepararvi dei pasti da portare in una delle belle spiagge di Rio o durante le escursioni nei dintorni.

Se conoscete qualcuno a Rio de Janeiro, potrete chiedergli se vi sa indirizzare verso agenzie che affittano appartamenti a settimana o anche per pochi giorni. Altrimenti dovrete contattare direttamene le numerose agenzie immobiliari brasiliane o internazionali che propongono case e appartamenti in affitto a Rio de Janeiro per i turisti.

appartamenti rio de janeiro
Appartamenti in affitto a Rio de Janeiro.

Chiedete sempre qual’è la localizzazione dell’appartamento e se la zona è sicura e mettetevi d’accordo sul prezzo degli appartamenti, sulla consegna delle chiavi e sulle modalità di pagamento e l’eventuale caparra.

Ovviamente il prezzo degli appartamenti a Rio de Janeiro varia a seconda della posizione e delle dimensioni della casa.

Contattaci qui

dentroriodejaneiro@gmail.com

Offerte per il tuo hotel

Spring Sale Image Banner 300 x 250
Booking.com

Ti potrebbe interessare

Resta aggiornato

Banner City Breaks 300x250

Seguici su Google+

AMI IL BRASILE? SEGUICI!
Ogni tanto ti invieremo novità dal blog, segnalazioni di eventi brasiliani in Italia, offerte per risparmiare sui viaggi e altre informazioni utili. Potrai disiscriverti quando vorrai e ti promettiamo che non condivideremo mai i tuoi dati con altri.
Inviando i tuoi dati, dichiari di aver letto la
Condividi su Facebook
VUOI RICEVERE NOVITÀ E OFFERTE? SEGUICI!
Ho letto e accetto l'
SCARICA IL MEDIA KIT
Scaricando il media kit dichiari di aver letto e accettare l'informativa sulla privacy. Non condivideremo mai i tuoi dati con altri.
Grazie per aver scaricato il Media Kit.
Per ogni informazione puoi scriverci a comunicazione@baleia.org o tramite la nostra pagina Facebook
BAIXE O MÍDIA KIT
Baixando o mídia kit você declara de ter lido aceitar a nossa privacy policy. A gente não vai difundir seus datoss.