Appartamenti a Rio de Janeiro

Quella di affittare un appartamento a Rio de Janeiro per la propria vacanza, può essere una soluzione interessante in termini economici e di libertà di movimento. Gli hotel a Rio de Janeiro sono sempre più cari e con un appartamento a Copacabana o un appartamento a Ipanema da dividere con i propri compagni di viaggio, si possono abbattere i costi sia per l’alloggio sia per mangiare. Se avete pochi soldi, potrete fare la spesa e cucinare o prepararvi dei pasti da portare in una delle belle spiagge di Rio o durante le escursioni nei dintorni.

Se conoscete qualcuno a Rio de Janeiro, potrete chiedergli se vi sa indirizzare verso agenzie che affittano appartamenti a settimana o anche per pochi giorni. Altrimenti dovrete contattare direttamene le numerose agenzie immobiliari brasiliane o internazionali che propongono case e appartamenti in affitto a Rio de Janeiro per i turisti.

appartamenti rio de janeiro

Appartamenti in affitto a Rio de Janeiro.

Chiedete sempre qual’è la localizzazione dell’appartamento e se la zona è sicura e mettetevi d’accordo sul prezzo degli appartamenti, sulla consegna delle chiavi e sulle modalità di pagamento e l’eventuale caparra.

Ovviamente il prezzo degli appartamenti a Rio de Janeiro varia a seconda della posizione e delle dimensioni della casa.