Design

Fotografie di Rio de Janeiro come piccoli pianeti

fotografia-rio-de-janeiro-360
Un'immagine del lavoro Little Planets Brasil realizzato da D. Farjoun.
[highlight style=’smoke’]Progetto fotografico trasforma i paesaggi di Rio de Janeiro in pianeti[/highlight] [dropcap style=’circle’]C[/dropcap]i piace segnalarvi lavori di artisti che raccontano, ognuno a modo proprio, Rio de Janeiro.

Quello che vi proponiamo oggi è il lavoro di un interessante artista, Daniel Farjoun, che con grande abilità ha trasformato i più famosi panorami di Rio de Janeiro in lavorazioni fotografiche che ricordano veri e propri pianeti.

Farjoun ha dato forma circolare alle sue fotografie, nell’ambito del suo progetto Little Planets Brasil, il cui fine ultimo è comunicare e favorire la conservazione ambientale.

Il risultato è un lavoro suggestivo, che assume ancora più valore poiché non è passato per particolari lavorazioni informatiche ma è frutto diretto della sua arte fotografica.

E Rio de Janeiro è sempre bellissima!

fotografia-rio-de-janeiro-360
Un’immagine del lavoro Little Planets Brasil realizzato da D. Farjoun.

Simone Apollo

Sono appassionato di Rio de Janeiro e di Brasile. Sociologo, esperto di America latina, innovazione sociale, favelas e comunicazione. Inventore di DentroRiodejaneiro, l’unico blog italiano dedicato a Rio de Janeiro (e non solo).

Lascia il tuo commento

Fai clic qui per lasciare un commento

Contattaci qui

dentroriodejaneiro@gmail.com

Super offerte per il tuo hotel

Booking.com

Annunci

Resta aggiornato

Pin It on Pinterest

Share This
/* ]]> */
AMI IL BRASILE? SEGUICI!
Ogni tanto riceverai novità dal blog, segnalazioni di eventi, offerte per risparmiare sui viaggi e altre informazioni utili. Potrai disiscriverti quando vorrai e, è una promessa, non condivideremo mai i tuoi dati.
Inviando i tuoi dati, dichiari di aver letto l'
SCARICA IL MEDIA KIT
Scaricando il media kit dichiari di aver letto e accettare l'informativa sulla privacy. Non condivideremo mai i tuoi dati con altri.
Grazie per aver scaricato il Media Kit.
Per ogni informazione puoi scriverci a comunicazione@baleia.org o tramite la nostra pagina Facebook
BAIXE O MÍDIA KIT
Baixando o mídia kit você declara de ter lido aceitar a nossa privacy policy. A gente não vai difundir seus datoss.