Eventi a Rio

Ringo Starr a Rio de Janeiro

Ringo Starr Rio de Janeiro

Conosciuto mondialmente per la sua carriera nei Beatles, Ringo Starr si presenta per la prima volta in Brasile insieme alla sua band, la All Starr Band a Rio de Janeiro. Ringo Starr presenterà il suo ultimo disco, Y Not, lanciato nel 2010. Nell’album che sarà presentato Ringo Starr a Rio de Janeiro collabora anche Paul McCartney e vengono proposti anche alcuni pezzi classici del repertorio dei Beatles.

Il concerto di Ringo Starr a Rio de Janeiro si terrà  presso la Citybank Hall in Avenida Ayrton Senna 3000. Il costo dei biglietti, molto alto, oscilla dai 200 ai 500 reáis. Il concerto di Ringo Starr si terrà martedì 15 novembre 2011.

Per acquistare i biglietti in vendita e prevendita potrete rivolgervi alle biglietterie ufficiali, al telefono 4003-5588 e al sito www.ticketsforfun.com.br.

Oltre a Rio de Janeiro, la tournée di Ringo Starr in Brasile passerà per Porto Alegre,  San Paolo, Brasilia e Belo Horizonte.

Simone Apollo

Sono appassionato di Rio de Janeiro e di Brasile. Sociologo, esperto di America latina, innovazione sociale, favelas e comunicazione. Inventore di DentroRiodejaneiro, l’unico blog italiano dedicato a Rio de Janeiro (e non solo).

Contattaci qui

dentroriodejaneiro@gmail.com

Super offerte per il tuo hotel

Booking.com

Annunci

Resta aggiornato

Pin It on Pinterest

Share This
/* ]]> */
AMI IL BRASILE? SEGUICI!
Ogni tanto riceverai novità dal blog, segnalazioni di eventi, offerte per risparmiare sui viaggi e altre informazioni utili. Potrai disiscriverti quando vorrai e, è una promessa, non condivideremo mai i tuoi dati.
Inviando i tuoi dati, dichiari di aver letto l'
SCARICA IL MEDIA KIT
Scaricando il media kit dichiari di aver letto e accettare l'informativa sulla privacy. Non condivideremo mai i tuoi dati con altri.
Grazie per aver scaricato il Media Kit.
Per ogni informazione puoi scriverci a comunicazione@baleia.org o tramite la nostra pagina Facebook
BAIXE O MÍDIA KIT
Baixando o mídia kit você declara de ter lido aceitar a nossa privacy policy. A gente não vai difundir seus datoss.