Eventi a Rio

Footvolley: mondiali a Rio de Janeiro

Footvolley a Rio de Janeiro

Il footvolley a Rio de Janeiro (o come dicono in Brasile: futevôlei) è una della attività sportive più praticate. Dall’8 marzo al 10 marzo 2012 proprio a Rio de Janeiro, sulla spiaggia di Copacabana, si terrà la seconda edizione del Mundial de Futevôlei SulAmérica 4×4 (Mondiale de Foot-volley SulAmérica 4×4).

Dopo il grande successo dell’edizione precedente, che si tenne nella spiaggia di Ipanema, anche questa volta l’evento sportivo porterà acluni dei migliori giocatori di footvolley del mondo a sfidarsi nell’arena che sarà installata, come detto, a Copacabana.

Mondiali di footvolley Rio de Janeiro 2012

A confrontarsi e disputarsi il titolo di campioni saranno otto squadre di footvolley. Lo scorso anno fu la selezione del Paraguay ad aggiudicasi la vittoria del mondiale di footvolley. Finora sono confermate le selezioni di Brasile, Paraguay, Portogallo, Italia, Spagna, Argentina e Francia.

Si potrà assistere alle partite dei mondiali di footvolley di Rio de Janeiro gratuitamente.

Simone Apollo

Sono appassionato di Rio de Janeiro e di Brasile. Sociologo, esperto di America latina, innovazione sociale, favelas e comunicazione. Inventore di DentroRiodejaneiro, l'unico blog italiano dedicato a Rio de Janeiro (e non solo).

Contattaci qui

dentroriodejaneiro@gmail.com

Offerte per il tuo hotel

Spring Sale Image Banner 300 x 250
Booking.com

Ti potrebbe interessare

Resta aggiornato

Banner City Breaks 300x250

Seguici su Google+

AMI IL BRASILE? SEGUICI!
Ogni tanto ti invieremo novità dal blog, segnalazioni di eventi brasiliani in Italia, offerte per risparmiare sui viaggi e altre informazioni utili. Potrai disiscriverti quando vorrai e ti promettiamo che non condivideremo mai i tuoi dati con altri.
Inviando i tuoi dati, dichiari di aver letto la
Condividi su Facebook
VUOI RICEVERE NOVITÀ E OFFERTE? SEGUICI!
Ho letto e accetto l'
SCARICA IL MEDIA KIT
Scaricando il media kit dichiari di aver letto e accettare l'informativa sulla privacy. Non condivideremo mai i tuoi dati con altri.
Grazie per aver scaricato il Media Kit.
Per ogni informazione puoi scriverci a comunicazione@baleia.org o tramite la nostra pagina Facebook
BAIXE O MÍDIA KIT
Baixando o mídia kit você declara de ter lido aceitar a nossa privacy policy. A gente não vai difundir seus datoss.