Eventi a Rio

Carnevale di Rio: al via il Carnaval não oficial

Carnevale non ufficiale Rio de Janeiro 2012

Il Carnevale di Rio 2012 è praticamente iniziato. Oltre al tradizionale Viradão do Momo che sarà da giovedì a sabato prossimi e alle prove tecniche delle scuole di samba carioca che inizieranno questa domenica

La stessa domenica ci sarà anche l’inaugurazione del Carnaval Não Oficial do Rio de Janeiro. L’evento prevede la concentrazione delle persone a partire dalle 14:30 presso la Rua do Mercado, nella zona di Praça XV.

È interessante che la festa per l’apertuta del Carnaval Não Oficial do Rio de Janeiro si sta lanciando tramite Facebook e a oggi già circa 7.000 persone hanno dichiarato che prenderanno parte all’evento. Alla grande festa interverranno importanti blocos del Carnevale di Rio come il Maracutaia, il Cordão do Boi Tolo, e il blocco Exatal Rei.

Nel seguente link trovate, invece, tutte le informazioni sul Carnevale di Rio 2012. Buon divertimento!

Etichette

Simone Apollo

Sono appassionato di Rio de Janeiro e di Brasile. Sociologo, esperto di America latina, innovazione sociale, favelas e comunicazione. Inventore di DentroRiodejaneiro, l’unico blog italiano dedicato a Rio de Janeiro (e non solo).

Contattaci qui

dentroriodejaneiro@gmail.com

Super offerte per il tuo hotel

Booking.com

Annunci

Resta aggiornato

Pin It on Pinterest

Share This
/* ]]> */
AMI IL BRASILE? SEGUICI!
Ogni tanto riceverai novità dal blog, segnalazioni di eventi, offerte per risparmiare sui viaggi e altre informazioni utili. Potrai disiscriverti quando vorrai e, è una promessa, non condivideremo mai i tuoi dati.
Inviando i tuoi dati, dichiari di aver letto l'
SCARICA IL MEDIA KIT
Scaricando il media kit dichiari di aver letto e accettare l'informativa sulla privacy. Non condivideremo mai i tuoi dati con altri.
Grazie per aver scaricato il Media Kit.
Per ogni informazione puoi scriverci a comunicazione@baleia.org o tramite la nostra pagina Facebook
BAIXE O MÍDIA KIT
Baixando o mídia kit você declara de ter lido aceitar a nossa privacy policy. A gente não vai difundir seus datoss.