Rio attuale

Rio de Janeiro Pass

Rio de Janeiro Pass

Proprio come Roma, New York, Londra, Barcellona e molte altre città, anche Rio de Janeiro offre ora la carta turistico-culturale Rio de Janeiro Pass. Con essa sarà ora possibile visitare fino a sei attrazioni della città in un solo giorno e in economia. La carta è venduta nelle versioni da uno, tre e sette giorni e si calcola che i visitatori possano risparmiare fino al 30% nell’acquisto dei biglietti.

Secondo Fernando Gomes, ideatore e creatore di Rio de Janeiro Pass, “la carta è vantaggiosa per tutti i tipi di turisti, in quanto genera un risparmio per chi vuole fare un buon uso del suo soggiorno in città. Per esempio la carta per sette giorni costa R$339. Se il turista scegliesse di pagare ogni biglietto individualmente, spenderebbe il doppio del prezzo”.

Dettagli Rio de Janeiro Pass

In tutto, la scheda offre accesso gratuito in 30 diverse attrazioni di Rio de Janeiro. Tra queste si annoverano non solo quelle più popolari come il Cristo Redentor, il Pan di Zucchero e il Forte di Copacabana, ma anche molti musei e centri culturali come il Museo d’Arte Moderna, il Rio Planetarium, il Centro Culturale Gerusalemme e il Museo Nazionale, numerose attività sportive e d’avventura come la Tirolesa nella Lagoa Rodrigo de Freitas eil beach volley a Ipanema. Inoltre con la comoda carta sarà possibile realizzare giri turistici come il City Tour di Rio de Janeiro e il Favela Tour e ottenere servizi come massaggi sulla spiaggia.

Simone Apollo

Sono appassionato di Rio de Janeiro e di Brasile. Sociologo, esperto di America latina, innovazione sociale, favelas e comunicazione. Inventore di DentroRiodejaneiro, l’unico blog italiano dedicato a Rio de Janeiro (e non solo).

Contattaci qui

dentroriodejaneiro@gmail.com

Super offerte per il tuo hotel

Booking.com

Annunci

Resta aggiornato

Pin It on Pinterest

Share This
/* ]]> */
AMI IL BRASILE? SEGUICI!
Ogni tanto riceverai novità dal blog, segnalazioni di eventi, offerte per risparmiare sui viaggi e altre informazioni utili. Potrai disiscriverti quando vorrai e, è una promessa, non condivideremo mai i tuoi dati.
Inviando i tuoi dati, dichiari di aver letto l'
SCARICA IL MEDIA KIT
Scaricando il media kit dichiari di aver letto e accettare l'informativa sulla privacy. Non condivideremo mai i tuoi dati con altri.
Grazie per aver scaricato il Media Kit.
Per ogni informazione puoi scriverci a comunicazione@baleia.org o tramite la nostra pagina Facebook
BAIXE O MÍDIA KIT
Baixando o mídia kit você declara de ter lido aceitar a nossa privacy policy. A gente não vai difundir seus datoss.