Occasioni

Voli in offerta per il Brasile? Sogna con Tap Portugal!

offerte-voli-brasile-2015

[highlight style=”smoke”]La Tap Portugal lancia una nuova imperdibile offerta per volare in Brasile con il 15% di sconto sull’acquisto dei biglietti: un’occasione ghiotta per chi ama Rio e il Brasile.[/highlight]

[dropcap style=”circle”]C[/dropcap]hi ha a cuore il Brasile vorrebbe avere ogni giorno notizie come questa: Tap Portugal, la principale compagnia aerea che collega Italia e Brasile, lancia una nuova campagna promozionale.

Volare in Brasile costerà molto di meno acquistando il biglietto durante gli Special Days.

Si chiama così la splendida offerta della Tap, che permette di risparmiare il 15% secco sul costo del biglietto aereo per il Brasile.

È un risparmio notevole, soprattutto per chi viaggia molto verso il paese verde-oro o per chi per esempio vuole partire con tutta la famiglia. Non è la prima volta che Tap Portugal lancia iniziative di questo tipo e l’impressione è che la compagnia voglia sempre di più prendersi cura delle esigenze dei proprio passeggeri.

[box style=”info”]La promozione di cui si parla in quest’articolo è scaduta. Iscriviti alla newsletter dal box a destra per rimanere aggiornato sulle future promozioni.[/box]
offerte-voli-brasile-2015
La meraviglia del Cristo Redentor a Rio de Janeiro.

Come funziona lo sconto Tap Portugal? Semplice e immediato

Per usufruire del 15% di sconto sconto degli Special Days e volare subito in Brasile, basta acquistare il biglietto sul sito della Tap Portugal nei giorni 7, 8 e 9 marzo e avere cura di inserire la dicitura “PARTIAMO” nella casella “Codice promozione”.

L’offerta vale per volare nel 2015, dal 1 maggio al 15 giugno e dal 1 settembre al 15 dicembre. Si potrà scegliere se partire da Roma, Milano, Bologna e Venezia e volare verso una delle tante destinazioni di Tap in Brasile: la nostra amata Rio de Janeiro (che compie 450 anni ed è ricca di eventi) ma anche altre città del sud e del sud-est come San Paolo, Porto Alegre, Campinas, Belo Horizonte, la capitale Brasilia, le affascinanti mete del Nordeste Salvador, Recife, Natal e Fortaleza e le amazzoniche Manaus e Belém (a proposito: chi ha in mente di conoscere le foreste dell’Amazzonia, sappia che Tap è l’unica compagnia che collega direttamente l’Europa con quella zona del Brasile).

Gli Special Days sono l’ideale per un lungo ponte di primavera o per chi va in ferie a settembre (ottimo periodo per conoscere Rio de Janeiro).

Insomma, le possibilità non mancano e non ci sono scuse per non viaggiare in Brasile. Tap Portugal fa la sua parte e la soluzione è a portata di clic. Partiamo!

Simone Apollo

Sono appassionato di Rio de Janeiro e di Brasile. Sociologo, esperto di America latina, innovazione sociale, favelas e comunicazione. Inventore di DentroRiodejaneiro, l'unico blog italiano dedicato a Rio de Janeiro (e non solo).

3 commenti

Fai clic qui per lasciare un commento

    • Ciao Marina, purtroppo non sappiamo darti quest’informazione. Continua a seguire il nostro blog e la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornata sulle offerte che periodicamente vengono lanciate. Un caro saluto

Contattaci qui

dentroriodejaneiro@gmail.com

Offerte per il tuo hotel

Summer Sale 300x250
Booking.com

Resta aggiornato

Banner City Breaks 300x250

Seguici su Google+

/* ]]> */
AMI IL BRASILE? SEGUICI!
Ogni tanto ti invieremo novità dal blog, segnalazioni di eventi brasiliani in Italia, offerte per risparmiare sui viaggi e altre informazioni utili. Potrai disiscriverti quando vorrai e ti promettiamo che non condivideremo mai i tuoi dati con altri.
Inviando i tuoi dati, dichiari di aver letto la
Condividi su Facebook
VUOI RICEVERE NOVITÀ E OFFERTE? SEGUICI!
Ho letto e accetto l'
SCARICA IL MEDIA KIT
Scaricando il media kit dichiari di aver letto e accettare l'informativa sulla privacy. Non condivideremo mai i tuoi dati con altri.
Grazie per aver scaricato il Media Kit.
Per ogni informazione puoi scriverci a comunicazione@baleia.org o tramite la nostra pagina Facebook
BAIXE O MÍDIA KIT
Baixando o mídia kit você declara de ter lido aceitar a nossa privacy policy. A gente não vai difundir seus datoss.