Occasioni

Voglia di Brasile? Tap offre ancora il 15% di sconto

pan-di-zucchero-rio
Lo splendore del Pan di Zucchero a Rio de Janeiro.
Ancora sorprese per i passeggeri di Tap Portugal: nuova edizione degli Special Days con sconto del 15% sui voli per il Brasile e non soltanto.

La Tap Portugal, compagnia di bandiera portoghese, lancia una nuova edizione degli Special Days, la promozione che consente di ottenere il 15% di sconto sull’acquisto dei biglietti dal sito della compagnia aerea.

La cosa non è nuova e negli ultimi mesi, grazie agli Special Days, molti di noi che viaggiano per lavoro, per motivi familiari o per passione verso il Brasile, hanno potuto usufruire di questa utile iniziativa. Sapere di poter contare periodicamente sugli Special Days, aiuta a programmare meglio i viaggi oltreoceano e offerte come questa sui voli per il Brasile (e non solo) sono una manna dal cielo per chi proprio non riesce a star lontano troppo tempo dal paese verde-oro.

Paese, il Brasile che continua ad affascinare i tanti che lo hanno conosciuto la prima volta anni fa o coloro che stanno ancora accarezzando il sogno di metterci piede un giorno. Magari per ascoltare le note della bossa nova e del samba, che gli fanno compagnia quotidianamente.

rio-de-janeiro-panorama
Veduta aerea di Rio de Janeiro.

Veniamo al dunque, però. Come funzionano gli Special Days? Il meccanismo è il solito (e sono felice di raccontarvelo ancora!). Collegatevi al sito della Tap Portugal, cercate il volo che vi interessa e in fase di acquisto inserite il codice HOLIDAYAGAIN nella casella “Codice promozionale”.

In questo modo l’importo da pagare per l’acquisto del o dei biglietti (sì, potete utilizzarlo per tutti i biglietti che desiderate) verrà immediatamente ridotto del 15%. A questo punto potete procedere normalmente all’acquisto. I biglietti vanno acquistati tra il 4 e il 6 luglio 2015: negli altri giorni il codice sconto non funzionerà.

La promozione è valida solo per partenze da Roma, Milano, Bologna e Venezia verso tutte le destinazioni servite da Tap Portugal in Brasile (la nostra cara Tap è la compagnia aerea che serve più destinazioni brasiliane dall’Europa, visto che si tratta di ben 13 città: Rio de Janeiro, São Paulo, Campinas, Porto Alegre, Salvador, Recife, Belo Horizonte, Brasília, Manaus, Belém, Fortaleza e Natal). Ma si potrà anche scegliere di volare in altre destinazioni in America latina, Stati Uniti, Africa e Portogallo.

Le date in cui si potrà volare hanno finestre ampie: dal 15 settembre 2015 al 10 dicembre 2015; dal 11 gennaio 2016 al 9 marzo 2016; dal 28 marzo 2016 al 31 maggio 2016.

Insomma c’è l’imbarazzo della scelta. Io ne approfitterò sicuramente e, se avete in programma una visita o state pensando di conoscere il Brasile (magari con le ferie a settembre, periodo molto più buono di luglio e agosto per andare a Rio de Janeiro), il consiglio è solo uno: chi può ne approfitti!

La promozione di cui si parla in quest’articolo è scaduta. Iscriviti alla newsletter dal box a destra per rimanere aggiornato sulle future promozioni. Quest’articolo ha lo scopo di promuovere servizi che riteniamo di grande utilità per i nostri lettori. DentroRiodejaneiro e TAP Portugal collaborano per diffondere le migliori promozioni a disposizione di chi vuol viaggiare in Brasile. Quanto scritto è basato sull’esperienza e frutto della nostra imparziale opinione.

Simone Apollo

Sono appassionato di Rio de Janeiro e di Brasile. Sociologo, esperto di America latina, innovazione sociale, favelas e comunicazione. Inventore di DentroRiodejaneiro, l'unico blog italiano dedicato a Rio de Janeiro (e non solo).

Lascia il tuo commento

Fai clic qui per lasciare un commento

AMI IL BRASILE? SEGUICI!
Ogni tanto riceverai novità dal blog, segnalazioni di eventi, offerte per risparmiare sui viaggi e altre informazioni utili. Potrai disiscriverti quando vorrai e, è una promessa, non condivideremo mai i tuoi dati.
Ho preso visione dell'informativa sulla privacy, accetto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.
SCARICA IL MEDIA KIT
Scaricando il media kit dichiari di aver letto e accettare l'informativa sulla privacy. Non condivideremo mai i tuoi dati con altri.
Grazie per aver scaricato il Media Kit.
Per ogni informazione puoi scriverci a comunicazione@baleia.org o tramite la nostra pagina Facebook
BAIXE O MÍDIA KIT
Baixando o mídia kit você declara de ter lido aceitar a nossa privacy policy. A gente não vai difundir seus datoss.