Occasioni

Saudade del Brasile? Ci pensa TAP con il 15% di sconto sui voli

cristo-rio-de-janeiro

[highlight style=’smoke’]Arrivano i TAP Special days: opportunità imperdibile per vivere l’emozione di un viaggio in Brasile con il 15% di sconto sul biglietto aereo.[/highlight]

[dropcap style=’circle’]P[/dropcap]er molti le vacanze estive sono ormai un ricordo. Quel viaggio in Brasile che vi ha riempito di energia e vibrazioni positive resta impresso nella memoria e nelle fotografie scattate in luoghi incantevoli ed emozionanti. Magari la trasvolata sull’Atlantico che conduce fino alle spiagge di Rio de Janeiro risale ormai a molti anni fa, quando vi siete concessi il piacere di conoscere un mondo e una cultura diversi. Oppure il Brasile è solo un sogno nella lista d’attesa dei vostri desideri e spesso vi ripetete che prima o poi, sì, a Rio de Janeiro ci andrete.

In tutti e tre i casi, lo vogliate o meno, è la saudade che vi fa compagnia, quella tenera, calda sensazione di lontananza e nostalgia, che però non conosce tristezza ma ci rende più forti, per qualcosa che si è conosciuto o che sappiamo far parte di noi.

Voglio perciò aprire il mese di settembre (periodo di nuovi progetti e speranze) con una bella sorpresa che arriva dalla compagnia aerea che più di tutte ci consente di sognare e vivere il Brasile, viste le molte destinazioni che raggiunge nel paese sudamericano. Parlo della TAP Portugal e di un’iniziativa che, lanciata due giorni fa, promette di aiutare molte persone a matar a saudade di Rio de Janeiro e del Brasile.

offerte-voli-brasile
Tap Special days: In Brasile con il 15% di sconto

I TAP Special days (questo il nome dell’iniziativa), grazie ad uno sconto speciale del 15% sul totale del biglietto, permettono infatti di ridurre in modo sostanziale il costo del viaggio in Brasile (e in moltissime altre destinazioni servite dalla compagnia aerea portoghese). Per usufruire dello sconto, vi basterà acquistare il biglietto aereo direttamente sul sito web della compagnia www.flytap.it nei giorni 6, 7 e 8 settembre 2014. Il periodo in cui è possibile viaggiare usufruendo dello sconto offerto dalla TAP è piuttosto ampio, poiché la partenza potrà essere tra il 1 novembre e il 15 dicembre 2014, tra il 15 gennaio e il 31 marzo 2015 (sì, se il vostro sogno è da sempre quello di partecipare al Carnevale di Rio de Janeiro o di Salvador, forse questo è il momento di realizzarlo!) e/o tra il 15 aprile e il 31 maggio 2015.

Per ricevere lo sconto del 15% al momento dell’acquisto vi basterà inserire nella casella “codice promozione” il codice VACANZANCORA.

Il codice sconto funziona per partenze TAP da Roma, Milano, Venezia e Bologna verso le destinazioni brasiliane servite dalla compagnia (Rio de Janeiro, San Paolo, Salvador de Bahia, Recife, Fortaleza, Natal, Campinas, Porto Alegre, Manaus, Brasilia, Belo Horizonte e Belém) ma anche per i voli verso il Portogallo e le sue isole, l’Africa e altre città in America latina (Caracas, Bogotá, Panama City) e negli Stati Uniti (New York e Miami).

Insomma, l’occasione è ghiotta. Chi può ne approfitti perché sconti così non capitano tutti i giorni e perché certe opportunità vanno prese al volo!

[box style=”warning”]Il coupon è scaduto e l’offerta non è più attiva. Seguici su Facebook e iscriviti alla newsletter per restare aggiornato su offerte e promozioni.[/box]

Simone Apollo

Sono appassionato di Rio de Janeiro e di Brasile. Sociologo, esperto di America latina, innovazione sociale, favelas e comunicazione. Inventore di DentroRiodejaneiro, l'unico blog italiano dedicato a Rio de Janeiro (e non solo).

4 commenti

Fai clic qui per lasciare un commento

  • È una bufala, volevo prenotare, hotel inserito il codice, è il Giorno 8 e la mia tratta è Malpensa Fortaleza, quindi i canoni sono rispettati, ma il prezzo è sempre quello pieno… Mi avete illuso e rubato tempo, oltre che rendermi tap antipatica, così volero’ Meridiana

    • Caro Alessandro, grazie per il tuo commento. Per visualizzare il prezzo scontato occorre, come segnalato nel sito della Tap nella pagina con i risultati della ricerca voli, proseguire con la prenotazione fino al passo successivo. È solo in questa seconda schermata che viene fatto il calcolo, visualizzato lo sconto e indicato il prezzo finale.

      Se dovessi avere difficoltà, puoi contattare il servizio clienti della Tap, che, immagino, saprà darti ogni spiegazione.

      Mi dispiace abbia perso del tempo. In futuro, se vorrai, potrai chiedere tranquillamente a noi per aiuto e informazioni.

      Un caro saluto e buon viaggio.

  • Chiedo scusa, NON E’ UNA BUFALA….ho appena prenotato il viaggio con un po’ di fatica devo ammetterlo, ma alla fine in tutta la famiglia ho risparmiato piu’ di 350 euro rispetto al biglietto originale

Contattaci qui

dentroriodejaneiro@gmail.com

Offerte per il tuo hotel

Summer Sale 300x250
Booking.com

Resta aggiornato

Banner City Breaks 300x250

Seguici su Google+

/* ]]> */
AMI IL BRASILE? SEGUICI!
Ogni tanto ti invieremo novità dal blog, segnalazioni di eventi brasiliani in Italia, offerte per risparmiare sui viaggi e altre informazioni utili. Potrai disiscriverti quando vorrai e ti promettiamo che non condivideremo mai i tuoi dati con altri.
Inviando i tuoi dati, dichiari di aver letto la
Condividi su Facebook
VUOI RICEVERE NOVITÀ E OFFERTE? SEGUICI!
Ho letto e accetto l'
SCARICA IL MEDIA KIT
Scaricando il media kit dichiari di aver letto e accettare l'informativa sulla privacy. Non condivideremo mai i tuoi dati con altri.
Grazie per aver scaricato il Media Kit.
Per ogni informazione puoi scriverci a comunicazione@baleia.org o tramite la nostra pagina Facebook
BAIXE O MÍDIA KIT
Baixando o mídia kit você declara de ter lido aceitar a nossa privacy policy. A gente não vai difundir seus datoss.