Notizie

Apple Store a Rio de Janeiro: primo in Brasile

rio-de-janeiro-apple-store
Nuovo Apple Store in arrivo a Rio de Janeiro
[highlight style=’smoke’]Rio de Janeiro ospiterà il primo Apple Store di tutto il Brasile. Apertura prevista a dicembre.[/highlight] [dropcap style=’circle’]L[/dropcap]e voci sulla prossima apertura del primo Apple Store brasiliano si stanno diffondendo sempre di più e sembra proprio che il super negozio della Apple sarà inaugurato nella nostra amata Rio de Janeiro.

Per l’esattezza alcune fonti giornalistiche affermano che l’inaugurazione avverrà nel mese di dicembre presso il più ricercato (e caro) centro commerciale di Rio de Janeiro: il Village Mall di Barra da Tijuca (zona ovest di Rio de Janeiro).

rio-de-janeiro-apple-store
Nuovo Apple Store in arrivo a Rio de Janeiro

L’Apple Store di Rio de Janeiro sarà il primo in assoluto in Brasile per l’azienda IT con sede a Cupertino negli Stati Uniti. L’inaugurazione era prevista per luglio ma i tempi si sarebbero allungati nell’attesa di trovare personale qualificato per il negozio. Il giorno indicato per l’apertura sarebbe il 7 dicembre.

I carioca (almeno quelli più abbienti) potranno comprare i regali di Natale nel nuovo Apple Store? Stiamo a vedere!

Simone Apollo

Sono appassionato di Rio de Janeiro e di Brasile. Sociologo, esperto di America latina, innovazione sociale, favelas e comunicazione. Inventore di DentroRiodejaneiro, l’unico blog italiano dedicato a Rio de Janeiro (e non solo).

Lascia il tuo commento

Fai clic qui per lasciare un commento

Contattaci qui

dentroriodejaneiro@gmail.com

Super offerte per il tuo hotel

Booking.com

Annunci

Resta aggiornato

Pin It on Pinterest

Share This
/* ]]> */
AMI IL BRASILE? SEGUICI!
Ogni tanto riceverai novità dal blog, segnalazioni di eventi, offerte per risparmiare sui viaggi e altre informazioni utili. Potrai disiscriverti quando vorrai e, è una promessa, non condivideremo mai i tuoi dati.
Inviando i tuoi dati, dichiari di aver letto l'
SCARICA IL MEDIA KIT
Scaricando il media kit dichiari di aver letto e accettare l'informativa sulla privacy. Non condivideremo mai i tuoi dati con altri.
Grazie per aver scaricato il Media Kit.
Per ogni informazione puoi scriverci a comunicazione@baleia.org o tramite la nostra pagina Facebook
BAIXE O MÍDIA KIT
Baixando o mídia kit você declara de ter lido aceitar a nossa privacy policy. A gente não vai difundir seus datoss.