Andiamo in Brasile? TAP offre il 15% di sconto sui voli

Nuova promozione della compagnia aerea Tap Portugal sui voli per il Brasile (e non solo): sconto del 15% sul prezzo totale del biglietto aereo.

Settembre porta con sé la saudade, i ricordi dell’estate e la voglia di ricominciare. Emozioni che fanno nascere nuovi progetti, nuove partenze e spesso nuovi ritorni. Per noi, che amiamo il Brasile, il desiderio è sempre quello: tornarci presto.

Niente di meglio perciò che gli Special Days di Tap Portugal che, da oltre un anno, offre periodicamente la possibilità di poter volare in Brasile con ottimi sconti sul costo del biglietto aereo.

Non so cosa proviate voi ma il mio pensiero fisso, quando sono in aeroporto per rientrare in Italia, è proprio quello di tornare presto in Brasile per matar a saudade magari approfittando di qualche promozione per abbattere i costi.

La notizia è che dal 19 al 21 settembre torna proprio la promozione della compagnia aerea portoghese (leader indiscusso per i collegamenti tra Europa e Brasile): acquistando in quei giorni avrete uno sconto secco del 15% sul totale del biglietto andata e ritorno.

La promozione di cui si parla in quest’articolo è scaduta. Iscriviti alla newsletter dal box a destra per rimanere aggiornato sulle future promozioni.
pan-di-zucchero-rio-de-janeiro-video

Salendo al Pan di Zucchero. Clicca e scopri la promozione di Tap Portugal.

Ma come funzionano gli Special Days?

Semplice. Basta collegarsi al sito www.flytap.com, cercare la soluzione preferita per il proprio viaggio e, una volta scelto, inserire il codice sconto TORNOSUBITO nella casella “codice promozione”. Come per incanto, al passo successivo, vedrete il prezzo del biglietto alleggerito del 15%.

Non male, anche considerando che Tap Portugal vola verso 12 città brasiliane (Rio de Janeiro, Porto Alegre, San Paolo, Campinas, Belo Horizonte, Brasilia, Salvador, Recife, Natal, Fortaleza, Belém e Manaus).

Lo sconto del 15% è valido acquistando il 19, 20 e 21 settembre 2015 uno o più voli in partenza da Roma, Milano, Venezia e Bologna verso le destinazioni TAP Portugal in Brasile, America latina, Stati Uniti e Africa (partenze dal 15/10/2015 al 15/12/2015, dal 15/01/2016 al 17/03/2016 e dal 28/03/2016 al 31/05/2016) e Portogallo (partenza dal 15/10/2015 al 15/12/2015 e dal 15/01/2016 al 31/05/2016).

Insomma, l’occasione è di quelle che chi viaggia spesso in Brasile (a proposito: vi suggerisco di iscrivervi al programma Tap Victoria dal sito della Tap Portugal, per accumulare miglia e ottenere viaggi premio) o chi sogna di andarci, non dovrebbe farsi sfuggire.

Conoscere Rio de Janeiro e il Brasile in un periodo di bassa stagione può dare molte soddisfazioni al viaggiatore che cerca l’autenticità dei luoghi o semplicemente un clima migliore e Tap Portugal con i suoi Special Days offre un valido aiuto.

Chi può ne approfitti e scriva “TORNOSUBITO”!

Quest’articolo ha lo scopo di promuovere servizi che riteniamo di grande utilità per i nostri lettori. DentroRiodejaneiro e TAP Portugal collaborano per diffondere le migliori promozioni a disposizione di chi vuol viaggiare in Brasile. Quanto scritto è basato sull’esperienza e frutto della nostra imparziale opinione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *