Time lapse: Rio de Janeiro e la sua immensa bellezza su Rio on Move

“Rio on Move” è un video dedicato a Rio de Janeiro e realizzato dalla casa di produzione OnMoveOn: immagini di grande bellezza che riescono a dare immense emozioni.

C‘è una città dove i video in time lapse riescono particolarmente bene èd proprio Rio de Janeiro.

Quello che vi mostro oggi si chiama Rio on Move ed è il frutto del lavoro svolto dalla casa di produzione carioca OnMoveOn.

Realizzato da André Delacerda e Diogo Fagundes e con le musiche di Igor Farinelli, Rio on Move è un video splendido.

Ipanema e Leblon

Leblon e Ipanema (immagine tratta da “Rio on Move”, di proprietà degli autori e di Onmoveon).

Il filmato contiene numerosi scorci di ogni zona di Rio de Janeiro: si va dalla zona nord alla zona sud, da quella ovest per arrivare fino al subúrbio, passando per il centro.

Un condensato di rara bellezza, sapientemente montato dall’équipe di OnMoveOn (super consigliati, a questo punto, se vi occorre realizzare dei video a Rio de Janeiro). I time lapse con le meraviglie di Rio de Janeiro rendono perfettamente l’idea di quanto la natura sia stata clemente con la megalopoli brasiliana.

Si passa dalle spiagge sull’Oceano Atlantico ai paesaggi mozzafiato ripresi dalle vette ricoperte di mata atlântica. Ipanema, Copacabana, Barra da Tijuca, il Morro Dois Irmãos, il Cristo Redentor, la Praia dos Amores, l’Arpoador, l’Aterro do Flamengo, la baia di Guanabara, il Pan di Zucchero, Botafogo, Vidigal, tanti scorci della zona nord, i monumenti della città, Recreio dos Bandeirantes, la Lagoa, Joá e chi più ne ha ne metta.

Guardare questo video vi farà sognare Rio de Janeiro. Tanta bellezza in 3 minuti e mezzo di grande movimento. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *