Time of Rio: video sensazionale!

Time of Rio, un video incredibilmente bello e appassionante.

Sono 3 minuti e 22 secondi di pura bellezza quelli di Time of Rio, assaggio di un lavoro più esteso che la casa di produzione MOOV sta realizzando.

Il video mostra le immagini più belle di Rio de Janeiro accompagnate da un’avvincente colonna sonora. Il tutto in una giornata tipicamente carioca dalla mattina alla sera.

Le tecniche utilizzate vanno dal time lapse alla slow motion e dall’hyper lapse ai rails and motion controllers. Aldilà degli aspetti tecnici, però, la differenza la fanno, come sempre nei video che vi proponiamo, i panorami suggestivi di Rio.

Copacabana, Ipanema, Lapa, il Centro di Rio, il Cristo Redentore, il Pan di Zucchero, la Baia di Guanabara, la vivacità e la sensualità di luoghi e persone. Time of Rio propone un montaggio di tutto quello che più sta a cuore a chi conosce davvero la cidade maravilhosa.

Il consiglio è di condividerlo e farlo vedere ai vostri amici e a chi non vi crede quando raccontate che Rio de Janeiro è la città più bella del mondo. Vedrete: con questo video molto probabilmente cambieranno idea!

4 commenti a “Time of Rio: video sensazionale!

  1. Pensavo meglio il video è pessimo; se prima pensavo che Rio fosse una delle città più belle al mondo adesso mi sono convinto che ce n’è solo una ed è Roma.

    • Grazie per il tuo commento, Massimo. Crediamo sia questione di gusti. Secondo noi Roma e Rio de Janeiro sono le due città più belle al mondo. Ciao 🙂

    • Simone Apollo 3 aprile 2014 at 15:58 - Rispondi Author

      Grazie per il tuo commento Ambra. Siamo d’accordissimo con te e se non vuoi perderti tutti i nostri articoli e video segui la nostra pagina Facebook: l’unica pagina italiana tutta dedicata a Rio de Janeiro! Trovi il link in alto su questa pagina. Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *