Time lapse su Rio de Janeiro: spettacolare Rio on Move 2

Il video Rio on Move 2 è la seconda parte di un progetto che racconta Rio de Janeiro con splendide immagini e time lapse, in cui è protagonista il movimento.

Altro incredibile lavoro su Rio de Janeiro realizzato dalla casa di produzione carioca OnMoveOn.

Dopo il primo episodio di Rio on Move, vi presentiamo la seconda parte di questo spettacolare progetto che vuole raccontare Rio de Janeiro con video composti da incantevoli time lapse.

Rio on Move 2 è stato pubblicato poche settimane fa e mostra tanti angoli preziosi di Rio de Janeiro e paesaggi dalla bellezza inverosimile.

video-rio-de-janeiro-time-lapse

Botafogo e il Cristo Redentor (immagine tratta da “Rio on Move”, di proprietà degli autori e di Onmoveon).

Si parta con edifici e monumenti storici del centro della città, per passare ai tetti delle favelas e al Cristo Redentor ripreso in notturna tra migliaia di stelle.

A seguire, sempre di notte, la splendida architettura del Museo di Arte Moderna e gli archi della Lapa.

Con il ritmo incalzante della musica, torna il sole, la città si risveglia. Il porto, gli aeroporti, i treni e le strade della città con tante automobili e autobus si mettono in movimento e con loro i carioca.

Nel video si possono poi ammirare Copacabana, Botafogo, il Pan di Zucchero, Flamengo, la Lagoa e Barra da Tijuca. Si chiude con lo stadio Maracanã e Cinelândia.

Tanta bellezza in un video girato a Rio de Janeiro e montato con grande tecnica. Uno spettacolo insomma.

Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *