Rio video

Acroyoga a Rio de Janeiro: un video da non perdere

acroyoga-rio-de-janeiro
Una delle protagoniste del video sulla Pedra Bonita (tratta da “AcroYoga Rio de Janeiro”, di proprietà di OnMoveOn).
Praticare l'acroyoga a Rio de Janeiro: questo video ricco di fascino vi lascerà a bocca aperta. Due ragazze si sono esibite con l'acroyoga per la OnMoveOn in alcuni dei luoghi più incantevoli di Rio de Janeiro.
L’

acroyoga è già di per sé una disciplina suggestiva. Se a fare da scenario è l’immensità naturale di Rio de Janeiro, il livello di suggestione cresce in modo esponenziale.

Se non potete praticare acroyoga a Rio de Janeiro, potete sicuramente prendervi quattro minuti per rilassarvi e assaporare l’intensità di questo video. Lo hanno prodotto e realizzato gli amici di OnMoveOn (di cui ho già parlato altre volte qui e qui, mostrandovi la qualità del loro lavoro), che non hanno perso tempo a segnalarmelo, per farlo conoscere al pubblico di DentroRiodejaneiro.

Quattro minuti. E sono quattro minuti che non vi deluderanno.

Il video racconta una giornata di due ragazze carioca, Dani Vianna e Sol Dandara, esperte praticanti di acroyoga. Rio de Janeiro fa da sfondo con alcuni dei sui punti più panoramici: il Mirante Dona Marta e la Pedra Bonita (nel Parco Nazionale di Tijuca, immersi nella natura).

acroyoga-rio-de-janeiro-video
Dani e Sol fanno acroyoga sulla Pedra Bonita (tratta da “AcroYoga Rio de Janeiro”, di proprietà di OnMoveOn).

Miscuglio di yoga e ginnastica acrobatica, l’acroyoga è una disciplina che sta crescendo parecchio anche a Rio de Janeiro. La pratica è spesso svolta in coppia. Per questo l’acroyoga contribuisce molto ad accrescere la fiducia nell’altro e ad aumentare la concentrazione e la disponibilità a cooperare.

Questo video sull’acroyoga a Rio de Janeiro contiene tanta bellezza. Da un lato l’abilità e la grazia delle due protagoniste e dall’altro i panorami di Rio de Janeiro. Un insieme vincente, che fa venir voglia di provare l’acroyoga e lasciarsi andare ad uno stile di vita sempre più sano, sportivo e meditativo. A Rio de Janeiro o in qualsiasi altro luogo.

Acroyoga a Rio de Janeiro: un video da non perdere ultima modifica: 2017-05-05T12:42:45+00:00 da Simone Apollo

Simone Apollo

Sono appassionato di Rio de Janeiro e di Brasile. Sociologo, esperto di America latina, innovazione sociale, favelas e comunicazione. Inventore di DentroRiodejaneiro, l'unico blog italiano dedicato a Rio de Janeiro (e non solo).

Lascia il tuo commento

Fai clic qui per lasciare un commento

Contattaci qui

dentroriodejaneiro@gmail.com

Offerte per il tuo hotel

Spring Sale Image Banner 300 x 250
Booking.com

Resta aggiornato

Banner City Breaks 300x250

Seguici su Google+

/* ]]> */