Rio video

2 minuti di Copacabana

copacabana-video-due-minuti
La spiaggia di Copacabana.
Un breve video di soli due minuti girato a Copacabana in occasione dei 120 del quartiere che ospita la famosa spiaggia di Rio de Janeiro. Con una base musicale tipicamente carioca, fatelo partire se desiderate sognare ad occhi aperti.

Volete rilassarvi tra un’email e l’altra sognando Rio de Janeiro? Avete voglia di chiudere gli occhi e tornare con la mente ai momenti vissuti durante un viaggio in Brasile, quando eravate lì a passeggiare lungo la spiaggia più famosa del mondo? Avete visto “Il Barbiere di Rio” e da allora Rio de Janeiro è in cima ai vostri desideri?

Allora questo è il video che fa per voi.

Lo ha girato Pedro Kirilos in occasione dei 120 anni del quartiere di Copacabana. Mostra la famosa spiaggia di Rio de Janeiro, gli abitanti della zona, i turisti affascinati e tutta la ricchezza umana che popola questo lembo di costa coperto di palazzi tra le montagne e il mare.

Una colonna sonora tipicamente brasiliana vi farà rilassare e vi aiuterà a godervi il filmato. Due minuti di Copacabana, che vi faranno sognare di essere lì.

Buona visione!

Etichette

Simone Apollo

Sono appassionato di Rio de Janeiro e di Brasile. Sociologo, esperto di America latina, innovazione sociale, favelas e comunicazione. Inventore di DentroRiodejaneiro, l'unico blog italiano dedicato a Rio de Janeiro (e non solo).

Lascia il tuo commento

Fai clic qui per lasciare un commento

Super offerte per il tuo hotel

Contattaci da qui

dentroriodejaneiro@gmail.com

Biglietti sicuri e senza fila

biglietti-online-cristo-corcovado-riodejaneiro

AMI IL BRASILE? SEGUICI!
Ogni tanto riceverai novità dal blog, segnalazioni di eventi, offerte per risparmiare sui viaggi e altre informazioni utili. Potrai disiscriverti quando vorrai e, è una promessa, non condivideremo mai i tuoi dati.
Ho preso visione dell'informativa sulla privacy, accetto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.
SCARICA IL MEDIA KIT
Scaricando il media kit dichiari di aver letto e accettare l'informativa sulla privacy. Non condivideremo mai i tuoi dati con altri.
Grazie per aver scaricato il Media Kit.
Per ogni informazione puoi scriverci a comunicazione@baleia.org o tramite la nostra pagina Facebook
BAIXE O MÍDIA KIT
Baixando o mídia kit você declara de ter lido aceitar a nossa privacy policy. A gente não vai difundir seus datoss.