Capodanno 2016: Copacabana, i fuochi d’artificio e tante emozioni

Fuochi d’artificio di Copacabana: il Capodanno più bello del mondo raccontato in tre video girati da chi era presente.

Che spettacolo! Copacabana, i fuochi d’artificio, il Capodanno di Rio de Janeiro e la marea umana di persone vestite di bianco. Ogni persona una storia, ogni storia con i suoi progetti, la sua voglia di entrare nel nuovo anno con tanti buoni propositi!

La musica, poi… forte, quasi assordante! E le luci? Dove le mettiamo? Con tutti quei riflessi sull’oceano… su quel mare dove in tanti, alla luce dei fuochi artificiali hanno iniziato l’anno con un tuffo.

Che spettacolo!

fuochi-artificio-copacabana-2016-b

Fuochi d’artificio 2016 a Copacabana – Capodanno di Rio de Janeiro (foto: F.Maia – Riotur).

C’è tutto questo nel Capodanno a Copacabana e anche quest’anno le aspettative sono state ripagate. Milioni di persone in spiaggia unite nel condividere un momento fatto di gioia e tanta speranza. Un pizzico di felicità.

Capodanno 2016 Copacabana

Capodanno 2016: in acqua a Copacabana.

Mettiamoci anche che è una grande boccata d’ossigeno per l’economia di Rio de Janeiro, che in questi giorni recupera tutta la sua vocazione turistica e culturale.

capodanno-copacabana-fuochi-artificio-2016

Fuochi d’artificio 2016 a Copacabana – Capodanno di Rio de Janeiro (foto: A.Macieira – Riotur).

Il Capodanno di Rio de Janeiro è Copacabana. Ho scelto tre video che rendano l’idea dello spettacolo che si è appena vissuto nel passare dal 2015 al 2016. Non lo ho fatto badando alla qualità tecnica ma alla capacità di trasmettere emozioni. Sono tutti video pubblicati “a caldo”.

Spero vi piacciano e spero che la magia di Copacabana e del Capodanno di Rio de Janeiro, quell’energia che arriva anche solo attraverso un filmato, siano con noi per ogni attimo dei prossimi 365 giorni.

Abraço.

Capodanno 2016 a Rio de Janeiro: 3 video a Copacabana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *