Rio 2: trailer del film d’animazione

Rio 2 uscirà nelle sale ad aprile 2014. Intanto vi mostriamo i trailer ufficiali del seguito di Rio.

La notizia ormai è nota: Rio 2 sta per arrivare.

Dopo il grande successo del primo episodio del film animato “Rio”, il 17 aprile 2014 uscirà il seguito dell’amato cartone animato che vede protagonisti i pappagalli Blu e Jewel (Jade nella versione brasiliana), gli arara più amati dal pubblico di tutto il mondo.

In Rio 2 ritroviamo molti dei vecchi personaggi di Rio e nuovi simpatici amici come il padre di Jewel (i dialoghi tra genero e suocero pappagalli si dice siano entusiasmanti). Quest’ultimo, nella versione in inglese, ha la voce di Andy Garcia. Il film d’animazione sarà visibile anche in 3D.

I pappagalli di Rio 2 trascorreranno il Capodanno a Rio de Janeiro e si dirigeranno in Amazzonia in cerca di libertà. Il tutto con una colonna sonora a base di samba e ritmi tropicali.

Il regista è sempre Carlos Saldanha che, con il primo episodio della saga di Rio ottenne due nomination agli Oscar. La 20th Century Fox ha divulgato il trailer di Rio 2, che vi mostriamo qui. A me ha colpito, ancora una volta, il modo in cui l’animazione ha saputo cogliere colori e suoni di Rio de Janeiro. Basta guardare come è presentata Copacabana durante il reveillon… Buon divertimento!

Rio 2: trailer in inglese

Rio 2: trailer in italiano

rio-2-trailer

Rio 2 uscirà ad aprile 2014. Un’immagine del trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *