Rio de Janeiro Pass

Rio de Janeiro Pass

Proprio come Roma, New York, Londra, Barcellona e molte altre città, anche Rio de Janeiro offre ora la carta turistico-culturale Rio de Janeiro Pass. Con essa sarà ora possibile visitare fino a sei attrazioni della città in un solo giorno e in economia. La carta è venduta nelle versioni da uno, tre e sette giorni e si calcola che i visitatori possano risparmiare fino al 30% nell’acquisto dei biglietti.

Secondo Fernando Gomes, ideatore e creatore di Rio de Janeiro Pass, “la carta è vantaggiosa per tutti i tipi di turisti, in quanto genera un risparmio per chi vuole fare un buon uso del suo soggiorno in città. Per esempio la carta per sette giorni costa R$339. Se il turista scegliesse di pagare ogni biglietto individualmente, spenderebbe il doppio del prezzo”.

Dettagli Rio de Janeiro Pass

In tutto, la scheda offre accesso gratuito in 30 diverse attrazioni di Rio de Janeiro. Tra queste si annoverano non solo quelle più popolari come il Cristo Redentor

, il Pan di Zucchero e il Forte di Copacabana, ma anche molti musei e centri culturali come il Museo d’Arte Moderna, il Rio Planetarium, il Centro Culturale Gerusalemme e il Museo Nazionale, numerose attività sportive e d’avventura come la Tirolesa nella Lagoa Rodrigo de Freitas eil beach volley a Ipanema. Inoltre con la comoda carta sarà possibile realizzare giri turistici come il City Tour di Rio de Janeiro e il Favela Tour e ottenere servizi come massaggi sulla spiaggia.

I commenti sono chiusi